Biglietti esauriti a Cagliari, sia settore ospiti sia qualunque altro settore. Mi devo augurare che arrivino gli ultras in massa (e senza biglietto) e sfondare insieme a loro mannaggiakristovic!!!!
Data: 30/04/2024 - Autore: Davide da Pisa ®                  
Sono finiti nel giro di 5 minuti, sono riuscito a prenderli nei distinti laterali nord ma vorrei provare ad entrare nel settore ospiti
Data: 30/04/2024 - Autore: darul ®                  
Premesso che tutti noi siamo riconoscenti a questa società e al suo staff, dal presidente all'ultimo dei magazzinieri, mi chiedo, tuttavia, se sia mai possibile che, ad ogni conferenza stampa, si debba assistere esclusivamente ad un patetico teatrino di applausi di fantozziana memoria da parte della cosiddetta stampa accreditata. E' vero che viviamo in un'epoca in cui i valori tecnici, in ogni settore, si sono livellati verso il basso ma un attimo di spina dorsale dritta sarebbe plausibile. Due sono le cose, o siete inadeguati, allora vi comportate come farebbe uno preso da mezzo la strada oppure non fate bene il vostro lavoro, perché é ingiustificabile quell'atteggiamento spudoratamente lacchè. E fatela una domanda, una volta, mi viene da parafrasare Nanni Moretti nei confronti di D'Alema.
Data: 30/04/2024 - Autore: pacaritu ®                  
E quale presunta domanda scomoda si sarebbe potuta fare? Si sta illustrando un progetto di ristrutturazione di uno stadio con fondi pubblici, tutto è stato esposto in maniera chiara da professionisti del settore, si è parlato di modalità e tempistica, è stato rimarcato che non è possibile tecnicamente avvicinare le curve e/o tribune, non capisco che quesiti potessero essere sollevati.
Data: 30/04/2024 - Autore: ElTrincheCarlovich ®                  
La verità è scomoda e difficile da ammettere! Nella nostra città non è facile riconoscere i meriti dei concittadini illuminati, i quali nella storia diventano invisi e poco simpatici! Essere riconoscenti, nel senso di riconoscere i meriti di qualcuno, specie quando ineccepibili non vuol dire leccarne il culo, come invece qualcun altro vorrebbe far credere.
Data: 30/04/2024 - Autore: roberto ®                  
Io ogni partita in casa mi chiedo che atmosfera si creerebbe nel nostro stadio con i tifosi a ridosso del campo quindi senza quella caz di pista che allontana e raffredda molto il tifo. Ci porterebbe 5/7 punti in piu a campionato. Pertanto l’idea che si investa ancora nel via del mare non mi fa impazzire ma capisco bene che non è nelle nostre possibilità. A meno che qualche socio benestante entri in società
Data: 30/04/2024 - Autore: fabiophoenix ®                  
Anche io odio la inutile e obsoleta pista d’atletica e sogno uno stadio all’inglese, ma, stando ai tecnici, sul vecchio stadio è un intervento impossibile.Pero se arriverà la copertura i decibel aumenteranno, pertanto l’effetto sonoro sarà amplificato (ipotesi futuribile), mentre si potrebbe lavorare molto sul glaciale pubblico leccese extra curva nord che farebbe l’invidia di un pubblico finlandese.Noto con piacere, ma siamo lontani dall’ottimale, che tanta gente ae allu campu con qualcosa di giallorosso, ma c’è tanto da fare ancora per il nostro compassato pubblico.
Data: 30/04/2024 - Autore: carlopranzo ®                  
Il comune non si merita lo stadio rifatto, ma l'US Lecce si merita uno stadio di proprietà.
Data: 30/04/2024 - Autore: per_la_maglia ®                  
Stadio ORA O MAI PIÙ.... Vedremo ci ale e ci nun mbale, chi ama il TERRITORIO e chi no! Avanti Salento!
Data: 30/04/2024 - Autore: zetazeta ®                  
Un'altra partita del LECCE nel "lunch time" e potrà essere annoverato tra i nuovi metodi di dieta... :)
Data: 30/04/2024 - Autore: Ilio ®                  
L Empoli ha il calendario più difficile..se non vince domenica lo vedo fortemente a rischio perché dopo ha 2 trasferte con la Lazio e udinese e l ultima in casa con la Roma
Data: 30/04/2024 - Autore: solounamaglia ®                  
Ma ancora lo dovete capire che l'Udinese ha preso cannavaro perché sono furbi??? Cannavaro deve entrare nel giro dei neo allenatori ex campioni del mondo che finalmente meritano panchine importanti italiane, stile inzaghi, gattuso, de rossi...la pantomima sarà che Cannavaro (non il palazzo...) ha salvato l'Udinese...
Data: 30/04/2024 - Autore: Chi si accontenta gode (forse)          
Probabilmente nel prossimo turno Cannavaro batte il suo Napoli in caduta libera e con molti giocatori che vogliono andar via da quella società di pagliacci e noi quasi poco importa cosa faremo a Cagliari, così facendo ci giocheremo la matematica salvezza a 3 giornate dalla fine (rispetto alla penultima dello scorso anno). Pensare che ci giocheremo questa giornata così cruciale alle 18.30 di un lunedì è da vigliacchi ma in lega non stanno a pensare a tutto ciò, tanto saremo capaci di riempire ugualmente lo stadio per spronare questa incredibile squadra
Data: 30/04/2024 - Autore: fabiophoenix ®                  
Sconfitta del Cagliari inaspettata, che dimostra come tutto sia ancora possibile. Andiamo a Cagliari con la ferma volontà di portare a casa punti perché, purtroppo, è probabile che lunedì sera le terzultime avranno 32 punti (Empoli-Frosinone X e Udinese vittorioso sul Napoli)
Data: 29/04/2024 - Autore: luca88 ®                  
Io a Cagliari voglio vincere a prescindere, senza fare calcoli. Fatico a seguire certi ragionamenti, ma magari la tua è scaramanzia. Ammetto che nel calcio i risultati a sorpresa ci sono, però la sconfitta dei sardi non mi sembra così inaspettata. Il Genoa che veniva da un pari e da una sconfitta, con un grande tifo in casa, avrebbe dovuto farsi bucare, come se niente fosse dal Cagliari, solo perché sono già salvi? Empoli-Frosinone X? Ah... e perché non 1 o 2? La grande Udinese che batte il Napoli, non mi dire che stai pensando a una cortesia dei partenopei nei confronti di Cannavaro?
Data: 30/04/2024 - Autore: Giovakapa ®                  
Non penso che il Napoli regalerà nulla dopo l'aggressione a sfondo razzista subita ad Udine lo scorso anno dai propri tifosi.
Data: 30/04/2024 - Autore: Mauro ®                  
In campo scendono i giocatori, non i tifosi
Data: 30/04/2024 - Autore: Capitan Benedetti          
Lecce Udinese lunedì ore 18.30, dopo che hanno giocato tutte le altre nostre concorrenti. Un vantaggio, è innegabile. Ora, al di là del giorno e orario scomodo, mi piacerebbe sentire il parere di tutti quei scoreggioni che " il sistema è contro di noi", " la lega non ci vuole ", e cacate simili...
Data: 29/04/2024 - Autore: galatonegr ®                  
Ca pe l'Udinese lu fannu, mica pe nui. Loro hanno bisogno di sapere i risultati delle concorrenti
Data: 30/04/2024 - Autore: Cristian ®                  
Concordo, infatti anche sta giornata giocheranno dopo tutti gli altri.
Data: 30/04/2024 - Autore: Pippinu ®                  
È una vergogna giocare a quell'orario, Galatone, una vergogna. Premesso che il lunedì non si dovrebbe giocare, la partita alle 18.30 è un'offesa a chi lavora e paga l'abbonamento.
Data: 29/04/2024 - Autore: leccese fiero ®                  
Non è la prima volta che succede, ho dovuto rinunciare a diverse trasferte di venerdì o lunedì perché non ho il dono di poter lasciare il lavoro a mio piacimento. Il concetto che voglio fare passare è che non c'è nulla di preordinato, precostituito, subdolo contro di noi. "Semplicemente " siamo in mano a dei fottuti incapaci affaristi appecorati ai soldi delle tv: siamo numeri e carne da macello. Ma per favore basta con le massoniche trame oscure, fa scadere questo spazio e chi ne parla.
Data: 30/04/2024 - Autore: galatonegr ®                  
Ma come si fa a essere contenti di giocare di lunedì, alle 18,30!!! Non capisco! Bisogna intanto vedere se riempiamo lo stadio di lunedì, a quell'ora. Diversamente sarebbe una vera iattura, perché il tifo è la nostra vera forza!
Data: 29/04/2024 - Autore: Campanile ®                  
A me questa condizione mi fa schifo indipendentemente dalle squadre che ne potrebbero trarre un vantaggio! È vergognoso che anche le gli incontri degli ultimi turni si giochino ad orari diversi perché inevitabilmente si falsa il campionato.
Data: 29/04/2024 - Autore: roberto ®                  
Conoscere i risultati delle altre non lo vedo un grande vantaggio a meno che il pareggio non vada bene per entrambe; di sicuro sono casini per i tifosi che lavorano, magari pure abbonati e residenti a 50 Km. Faccio fatica a capire l'utilità di questo spezzatino, Lecce Udinese al lunedì pomeriggio oltre ai tifosi delle rispettive squadre a chi interessa? Magari, visto il periodo, a qualche tifoso di altre squadre impegnate nella lotta salvezza ma sono più quelli che non riescono a vederla. Per non parlare della domenica a mezzogiorno
Data: 29/04/2024 - Autore: darul ®                  
Incredibile, la maggior parte di quelli che conosco è convinta che il pareggio è stato combinato prima. Ma dico io, si può credere ad un'assurdità del genere?
Data: 29/04/2024 - Autore: lupippi          
Ma che faringite ha preso Ramadani per star fuori quasi due settimane?
Data: 29/04/2024 - Autore: carlopranzo ®                  
Mi sa che ti sei perso il comunicato della società che parlava di "ascesso al collo". Comunque al rientro dagli spogliatoi nella partita col Monza lo hanno inquadrato.
Data: 29/04/2024 - Autore: Rojo_Amarillo ®                  
Alla fine della partita con il Monza si e' fatto il giro del campo assieme a Blin ringraziando (come suo solito) il pubblico
Data: 29/04/2024 - Autore: elgriko          
Eh si me lo sono perso.Si se è un ascesso retrò faringeo e una cosa seria.tutto chiaro
Data: 29/04/2024 - Autore: carlopranzo ®                  
Cioè...nd'imu futtuti 3 centrocampisti (dicimu 2 più banda) e tuttavia stamu addu stamu...ma ci simu fortiii!!!!
Data: 29/04/2024 - Autore: Ilio ®                  
una faringite inguinale crociata anteriore. Campionato finito.
Data: 29/04/2024 - Autore: Torredellorsese ®                  
Giusto per precisare sul rigore di Venuti: l'unica cosa giusta è stata detta da due ex calciatori a novantesimo minuto (tali Marco Tardelli e Sebino Nela). Chi ha giocato a calcio lo sa ( quindi tutta la classe arbitrale no) : se sei in elevazione e vieni sbilanciato in fase di stacco ( quindi fallo di punizione prima del fallo di mano), il corpo naturalmente cerca di stare in equilibrio alzando un braccio. Quindi non è rigore ma punizione a ns favore. Giusto per spezzare una lancia a favore del povero Venuti.
Data: 29/04/2024 - Autore: Gianniultra68 ®                  
Per sguariu, visto che non vi date pace, mi sono andato a rivedere il calendario. Facciamo l'ipotesi peggiore. Il Sassuolo è praticamente in B, dunque per salvarci dobbiamo tenerne sotto solo una. Diciamo che le perdiamo tutte e 4. Che il Cagliari vince col Genoa e con noi, dunque a 38 e si salva (con noi a 36). Ma ipotizziamo che il Verona vinca in casa con Fiorentina e Torino, dunque si salva (con noi a 36). La corsa è su Frosinone, Empoli e Udinese. Ipotizziamo che l'Udinese vinca col Napoli e con noi, a due giornate dalla fine avrebbe 35 punti (1 in meno di noi). A due giornate dalla fine, sempre nella peggiore delle ipotesi, Frosinone ed Empoli possono avere entrambe 35 punti (se pareggiano lo scontro diretto) o una 37 e l'altra 34 (se una delle due vince lo scontro diretto). Veniamo alle ultime due giornate. La classifica da cataclisma sarebbe con Lecce 36, Frosinone 35, Empoli 35 e Udinese 35. L'Udinese gioca con Empoli e Frosinone. E diciamo che le vince o le pareggia entrambe (e si salva). Frosinone e Empoli,, dopo la rispettiva partita con l'Udinese, dovrebbero vincere anche l'altra partita (una gioca col Monza e l'altra gioca con la Roma). Per arrivare sotto a tutte queste si devono verificare praticamente solo vittorie di Cagliari, Verona, Frosinone, Empoli e Udinese. E ovviamente solo sconfitte del Lecce. Mah!?! Con tutta la scaramanzia di questo mondo. Ve ne dico una, stasera forza Cagliari. Che vincano a Gonov e poi non ci facciamo male alla prossima. Noi e loro contenti.
Data: 29/04/2024 - Autore: T_errone ®                  
Esatto. Udinese Frosinone e Empoli fanno un girone a 3 nelle prox 4 giornate. Per cui si tolgono una marea di punti. Da cui deriva che sia matematica salvezza a 39 e a 38 al max si fa lo spareggio.
Data: 30/04/2024 - Autore: rocajunior ®                  
Ti faccio i più sinceri complimenti, quindi mi pare di capire che per le concorrenti si dovrebbero allineare i pianeti mentre per noi si dovrebbero ribaltare. Io uso la cura Gotti, il mio terapeuta. Attingetene tutti, è gratis... Una sola domanda: ma siamo noi a dover ringraziare il palo dell' Udinese?! Oppure è l' Udinese che deve mettere un cero per l' ingenuità del Lecce?! Perché mi perdo dietro a sti ragionamenti...
Data: 29/04/2024 - Autore: Leccemio ®                  
Credo che Udinese e le altre squadre in quel mucchietto, escluso il Sassuolo che secondo me è spacciato, non lo vedano proprio il Lecce già dal post partita con l?Empoli. Tranne molti tifosi giallorossi, gli avversari ci considerano fuori dalla lotta retrocessione già da un pezzo. Quindi la prima che hai scritto.
Data: 29/04/2024 - Autore: Forman ®                  
Bella questa mi é piaciuta, ma non perderti dietro a sti ragionamenti, l' Udinese la corsa la fa su Frosinone ed Empoli, cmq peccato per il rigore io già festeggiavo la salvezza
Data: 29/04/2024 - Autore: Meridiano ®                  
Continuo a non capire lo scellerato intervento di Venuti; il Monza non aveva effettuato un solo tiro in porta in oltre novanta minuti, ti trovi una palla alta, devi solo controllare e fai la ballerina? Mi spiace, ma da uno con la sua esperienza non lo tollero, spero che cambi squadra a fine anno.
Data: 29/04/2024 - Autore: pacaritu ®                  
Non consideri però un fattore: è stato toccato dall'avversario e quindi sbilanciato! Anche quell'arbitro scarso di sabato (di serie B) avrebbe dovuto considerare tale fattore!
Data: 29/04/2024 - Autore: Campanile ®                  
Su Rai 2 ieri pomeriggio tutto i commentatori hanno detto che il rigore al Monza non c?era perché Venuti era stato spinto e se uno è spinto mentre stai saltando è inevitabile alzare le braccia, non puoi non farlo. Santoro avrebbe dovuto fischiare fallo su Venuti. Questa squadra merita veramente un monumento perché essere quasi salvi a 4 giornate dalla fine dopo aver subito una caterva di torti arbitrali è quasi un miracolo.
Data: 29/04/2024 - Autore: FFortunato ®                  
Beh, non esagerare ora. Non si può cacciare un giocatore sol perchè è incorso in un movimento strano, in fondo può capitare a chiunque. Io piuttosto me la prenderei con tuta la squadra che al gol ha pensato soltanto a festeggiare esageratamente perdendo attenzione e concentrazione col risultato poi che tutti sappiamo. Un saluto e Forza Lecce!
Data: 29/04/2024 - Autore: Veneficus