Per Forman sotta sotta che purtroppo non ha l'opzione (con la zeta dolce) di risposta. Bisognerebbe documentarsi prima di parlare...è sempre una buona regola. Mi tiri fuori un solo mio rigo di santificazione di Strefezza solo DOPO la sua partenza? Io so di averne parlato sempre bene. Poi non so cosa abbia letto tu. Piccoli non era da acquistare a 12 o 120 milioni ma solo da far rinnovare il prestito, formula con la quale sta giocando ancora oggi ma da un'altra parte. Rebic...davvero pensi che un giocatore ormai in fase calante da molto tempo e che era ai margini di tutto da altrettanto tempo, potesse essere decisivo e risolutivo? Bonifazi è stato preso già scasciatu. Come potesse in quelle condizioni essere un'alternativa (che anche oggi manca) agli unici due centrali di difesa dovresti spiegarmelo. Speriamo che a quei due non venga mai un raffreddore. Almqvist non sarà Roberto Carlos ma il suo lo faceva. Oggi chi abbiamo in quel ruolo? Il signor NESSUNO. Come abbiamo anche il signor NESSUNO a dare una mano o a sostituire Krstovich. Come abbiamo i signori NESSUNO se vogliamo dare un po' di fosforo al centrocampo. Potrei continuare per parecchio, ma osce a ntaula me sta spettanu fae e cecore portate da un amico da Lecce.
Data: 20/11/2024 - Autore: GiallorossoaPerugia ®                  
Krsto è risorto, a Venezia si vince!
Data: 20/11/2024 - Autore: Capitan Benedetti          
Come esercizio propedeutico al momento saliente propongo di fare uno sforzo e invertire il gioco tra le parti. Chi è contro us Lecce si sforzi di trovare argomenti a favore di ciascun dirigente mentre agli altri a provare ad articolare critica costruttiva. Vediamo se si riesce ad unire per maturare il record di permanenza in A e consolidarci come compagine permanente nel massimo campionato. Per me servirebbe l'ingresso in società di un socio pesante capace di ricapitalizzare il bilancio in funzione del mercato di Gennaio, l'affiancamento allo staff di un ampliamento del settore medico con particolare riguardo all'aspetto mentale oltre che di gestione degli infortuni. Vedrei bene anche l'ingresso, anche in quota, di personaggi come Graziano Pellè che già furono promotori dell' ingresso di De Picciotto. Oltre che, ovviamente, il via libera a Boris Collardi immettere in società liquidità.
Data: 20/11/2024 - Autore: veronica_chirienti ®                  
Così non va, Veronica (per dirla alla Bennato). I tifosi non sono ncuascena pariti, non consolidano, tifano e basta. Chi doveva consolidare doveva farlo a luglio, quando ne aveva tutto il tempo, impegnando un budget non disprezzabile senza avventurarsi in scommesse (Rebic, non dimentichiamolo era già mossa della disperazione), con una certa dose di buon senso accettando anche la soluzione dei prestiti, come fanno compagini del nostro livello senza dare per questo scandalo. Chi doveva "consolidare" non lo ha fatto. Punto. Per motivi forse anche comprensibili non è stato fatto e a mia (profonda, credi) memoria non c'era mai stata annata più favorevole per farlo. Punto, punto e virgola, due punti. Abundandis abundantia
Data: 20/11/2024 - Autore: corepresciatu ®                  
"Ricapitalizzare il bilancio" non si può proprio sentire! Sarà il caso di fare un corso accelerato di economia aziendale!
Data: 20/11/2024 - Autore: Simply red and yellow          
Quindi anche tu pensi che qua sobbra ci sia qualcuno "contro l'us Lecce". Complimenti, ti aspetto a fine stagione insieme ai guardiani di Pantaleo. Se il Lecce si salva "e mo nu parli chiui?" se retrocediamo "mo si cuntentu?".
Data: 20/11/2024 - Autore: Bruto ®                  
Guarda Bruto sai che penso? Che i guardiani di Pantaleo non esisterebbero se non ci fossero i detrattori per partito preso di Pantaleo. Parlo per me ad esempio... mai scriverei un post pro Pantaleo se non per replicare ad accuse non sul mercato estivo, che uno può azzeccare o sbagliare tutti esseri umani siamo, ma su frodi continue perpetrate a danno della società per cui io tifo. E siccome tutto mi pare tranne che SSD abbia il prosciutto sugli occhi, allora qualche dubbio che mentre si gestisce i cazzi suoi alla fine Corvino faccia o provi a fare il bene del Lecce vi dovrebbe venire. poi è chiaro che a giugno tutti siamo contenti se il lecce si salva, il punto è per me che a luglio vorrei sempre Corvino a prescindere dalla serie e voi non Corvino a prescindere dalla serie. A me l'ho detto più volte piacciono i numeri e dai numeri è evidente chi dei 2 abbia ragione ma ovviamente oltre i numeri c'è l'emotività e i sentimenti del singolo. Ma proprio come tali io le vedo, avversioni personali a qualcuno che nei numeri fa il bene del Lecce e quindi avversioni al Lecce. Quindi non è tanto a giugno che vorrei evitare di dire mo si contentu ma a luglio quando rischiamo di chiudere una fase molto costruttiva della storia del Lecce. Sperando chiaramente che nel caso né arrivi qualcuno di migliore ma ecco non mi sembra proprio così Easy trovarlo...
Data: 21/11/2024 - Autore: rocajunior ®                  
Allora io mi sta mangiu la capu su un passaggio del tuo post, più del significato del tuo pensiero. No ti ni curare se estrapolo, ma sinceramente mi incuriosisce: " Chi è contro us Lecce si sforzi di trovare argomenti a favore di ciascun dirigente mentre agli altri... ". Ora gli ALTRI sarebbero i " non contro" immagino. Mi chiedo, chi sarebbero i pro ed i contro? Io non ho nessun dubbio ad esempio..... Preferisco chi ha spirito critico e passione, non mi piacciono, a dire il vero provo indifferente, per chi si appiattisce sulla linea comunicativa delle proprietà...
Data: 20/11/2024 - Autore: muvalmakelelevalerio ®                  
A me il Lecce sta benissimo così com?è adesso! Con i suoi limiti (di budget) e con la sua spiccata salentinita! Non auspico l?ingresso di nuovi soci o di maggiori capitali specie se provenienti da chissà dove e portatori di interessi di altra natura. Mi sento perfettamente rappresentato da questa dirigenza che è anche e soprattutto tifosa e soffre insieme a me per il Lecce.
Data: 20/11/2024 - Autore: roberto ®                  
Ma veramente credete al discorso che Gotti non ha voluto Piccoli? E che magari gli ha preferito Rebic? E comunque la gente che qua si esalta per una tripletta in una partita poco piu che amichevole è allo stesso piano dei vari Pianeti e Telerami, soprattutto chi da la.colpa della sua scarsa vena realizzativa a Gotti. Secondo me c'è troppa esaltazione in giro, quando c'è una probabilità altissima che nelle prossime tre partite faccamo 0 punti...
Data: 20/11/2024 - Autore: Bacletgoleador ®                  
E tu di certo festeggeresti?
Data: 20/11/2024 - Autore: roberto ®                  
Ma veramente credi che se Gotti li avesse voluti non avremmo confermato Piccoli ed Almqvist?
Data: 20/11/2024 - Autore: Logiko ®                  
Gotti come i suoi predecessori in sede di mercato è contato meno di zero...
Data: 20/11/2024 - Autore: Bacletgoleador ®                  
Guarda, su Almqvist potrebbe pure essere, ma su Piccoli proprio no: manco due mesi fa hanno dichiarato che non lo hanno riscattato perchè troppo caro e Gotti da quando è arrivato lo ha schierato titolare sempre.
Data: 20/11/2024 - Autore: Rojo_Amarillo ®                  
Concordo sul concetto di non esaltarsi. Evidenzio tuttavia il fatto che a questo fanno da contraltare coloro i quali (di cui tu sei uno dei massimi esponenti) stanno suonando le campane a morto dalla prima giornata.
Data: 20/11/2024 - Autore: giallorosso dentro ®                  
La tripletta del montenegrino alla Turchia sotto la pioggia e su un campo pesante, conferma le doti fisiche e di tiro potente del ragazzo. Mi fa piacere invece, rivedendo gli highlights, constatare anche come abbia saputo dettare la profondità. Del colpo di testa lo sapevamo. Un piccolo Batistuta in questa partita.
Data: 20/11/2024 - Autore: leccese_a_fabriano ®                  
Niente niente l'anno prossimo ci arriva un'offerta di acquisto del giocatore da parte del Fenerbance o dal Galatasary o altra squadra turca primaria :)
Data: 20/11/2024 - Autore: Tutti pazzi per giacomazzi          
The shark is back!.....La punta bona la tenimu, il problema è che ne abbiamo solo UNA! Mannaggia a Gotti che non ha voluto Piccoli...
Data: 20/11/2024 - Autore: zetazeta ®                  
Il problema è anche che ci mancano i centrocampisti dal piede educato che lo servano adeguatamente!
Data: 20/11/2024 - Autore: Estrapuercu          
E pensare che c'è chi difendeva Solobombe perchè andava contro Gotti e proprio due giorni fa hanno buttato merda su Krstovic. Oggi però è nu bomber. Giornalai de 4 sordi comu a certi tifosi. Centu anni de De Laurentiis se mmeritanu.
Data: 20/11/2024 - Autore: ender ®                  
A chi critica Krstovic (frustrante per chiunque giocare senza alcun rifornimento, per una squadra che aveva come unico scopo di difendersi senza ripartire, e cercare il gol da posizioni impossibili) solo per l'errore al 90esimo di Lecce - Parma (dimenticando che prima aveva realizzato su punizione) auguro 100 anni di Danny Dichio. Gotti è stato un disastro ferroviario quest'anno, ha sbagliato tutto, anche le amichevoli precampionato estive, nelle quali non si vedeva neanche uno schema offensivo.
Data: 20/11/2024 - Autore: pacaritu ®                  
Kristovic si è mangiato decine di reti fatte anche per egoismo, non diciamo sciocchezze, poi speriamo migliori ma a gennaio serve acquistare una punta
Data: 20/11/2024 - Autore: Leccese a Ferrara          
Avrà anche giocato senza rifornimenti, ma è ai primissimi posti delle statistiche sui tiri in porta.....
Data: 20/11/2024 - Autore: valenoce ®                  
E comunque pensandoci bene poteva andare peggio. Qua ci si lamenta, più o meno a ragion veduta del mercato deficitario o dell'arrivo del maestro, ma se consideriamo che c è gente messa male in classifica come noi, e per risollevarsi prende Balotelli e Vieira, ha una proprietà americana con le pezze al culo e un presidente che non sa nemmeno lui cosa ci fa lì... Vuoi vedere che quasi quasi la squadra col peggior attacco non é quella più disastrata?
Data: 20/11/2024 - Autore: Piccaefilu ®                  
Peccato che scendono tre squadre. E comunque se non fai tre punti a Venezia la vedo dura contro Juve e Roma. Passato sto trittico potrai giudicare meglio se poteva andare peggio.
Data: 20/11/2024 - Autore: Supporter giallorosso          
Triplettaaa
Data: 19/11/2024 - Autore: MaxLecce ®                  
Ma se la trasferta e vietata ai residenti in puglia si puo acquistare il biglietto in un altro settore se residenti in puglia? Grazie a chi mi deluciderà
Data: 19/11/2024 - Autore: Lecceseintralucore          
Ieri sera un CD giornalista oriundo salentino ha definito in modo sprezzante Gotti "conferenziere con due lauree fuori dal campo". Ecco questo qualifica il medesimo giornalista. Gotti HA LE SUE COLPE. HA SBAGLIATO, ma non può meritare questo clima. Che peraltro non giova al sostituto dal quale stando al main stream...mi attenderei una roboante vittoria al Penzo condita dal "cd lavoro di campo"... Cioè 68 % di possesso e dominio. Ora vedremo quanto pesano le alchimie magari confuse di Gotti in rapporto alla qualità della rosa
Data: 19/11/2024 - Autore: Art71          
Posso sapere se ci sono altri sul forum che come me non vedono l'ora.che finisca questa stagione?! Io avverto una grande insofferenza ad affrontare i turni di campionato perché avverto che mi toccherà mandare giù un boccone amaro, non per il risultato ma per la prestazione dei singoli e della.squadra....Seguo il Lecce dalla prima serie B con fiducia e speranza anche quando le cose andavano male male male...quest'anno proprio non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel! Ni rincuorerebbe sapere di non essere il solo...Grazie.
Data: 19/11/2024 - Autore: zirtec ®                  
ma daveru esistono vedovelle di Banda? Ma a questo ci siamo ridotti? Neanche il peggior Ragusa mi ha fatto innervosire come lo zambiano.
Data: 19/11/2024 - Autore: giggione ®                  
Banda fa disperare pure me ma lo vorrei sempre in campo, con lui siamo più forti.
Data: 20/11/2024 - Autore: Logiko ®                  
non è un campione, ma pur sempre uno che qualche merito sulle due salvezze consecutive ce lo ha. è un giocatore che può fare cose incredibili, come anche sbagliare gol a porta vuota. Però negli ultimi due anni, quando è stato bene, ha dato un contributo. Non può essere sempre tutto positivo o negativo
Data: 20/11/2024 - Autore: mizio71 ®                  
tutti qui sotto capite sempre come vi pare. certo che dispiace per il ragazzodap punto di vista sanitario ma io parlo di aspetto tecnico. Sembra che senza Banda non si possa giocare più a pallone. Di solito risoindo alle offese e agli insulti face to face non come un fenomeno dietro una tastiera
Data: 20/11/2024 - Autore: giggione ®                  
A meno che non si chiami masiello, contini o quell?altro che insieme a lui fece quella vergognosa sceneggiata di cui non ricordo nemmeno il nome, gioire per l?infortunio grave di un ragazzo, ragazzo tra l?altro tesserato per US Lecce, ragazzo che non ha mai detto o scritto mezza parola fuori posto e che comunque si è conquistato due salvezze sul campo. È DA VISCIDI SCARAFAGGI!
Data: 19/11/2024 - Autore: Leeranoo          
Se l'alternativa a Banda deve essere Helgason, allora meglio 10, 100 volte Banda. A proposito del reintegro di Helgason al posto di Banda, un altro acquisto risparmiato a gennaio. È quindi società che si conferma ancora una volta piducchia!
Data: 19/11/2024 - Autore: Pinuccio sono          
Ma guarda che reinserire al momento Helgason e comprare un sostituto per banda a gennaio non sono cose che una esclude l'altra. Tanto Helgason lu pagamu lo stessu, quindi al momento, col mercato chiuso se non per gli svincolati, tanto vale reinserire l'islandese. Poi a gennaio si può vedere se comprare il sostituto di Banda e togliere dalla lista/cedere Helgason (o altri) per fargli spazio.
Data: 20/11/2024 - Autore: Rojo_Amarillo ®                  
E quindi a novembre lasci un giocatore arruolabile (mica il salvatore della paria) fuori rosa fino a gennaio perché altrimenti qualcuno scrive sui socialla che la società è piducchia.
Data: 20/11/2024 - Autore: giamp ®                  
Rimane un giocatore del Lecce, ha una frattura, dobbiamo essere contenti?
Data: 19/11/2024 - Autore: darul ®                  
6 partite fuori casa un solo punto... In casa invece siamo undicesimi con 8 punti.....
Data: 19/11/2024 - Autore: zetazeta ®                  
Serve qualcosa di nuovo in campo, sotto il profilo tattico innanzitutto. L'infortunio di Banda è una grave perdita perché non abbiamo gente che salti l'uomo. Ripartirei da un Pierotti in grande forma, magari portandolo nel ruolo di vera e propria seconda punta, visto che si è sbloccato e sembra uno che "sente" la porta. A Venezia mi aspetto un Lecce aggressivo e cattivo, perché ci giochiamo già gran parte delle chance salvezza. Forza Lecce!!!
Data: 18/11/2024 - Autore: luca88 ®                  
Ho capito bene? Banda salta l'uomo?
Data: 19/11/2024 - Autore: ender ®                  
Invece può essere una opportunità! Perché pur apprezzando l?impegno dello zambiano, in serie A non puoi dipendere dalla giornata di un singolo giocatore, soprattutto se questi si chiama Banda. Abbiamo gente che sa giocare a calcio come Oudin Rafia Sansone Berisha e probabilmente anche Marchwinski e Hasa, abbiamo anche giocatori di fascia che riescono ad andare sul fondo e mettere palloni in mezzo all?area di rigore. Serve solo riempire l?area magari con gli inserimenti dei centrocampisti. Poi sicuramente qualcosa di interessante arriverà a gennaio.
Data: 19/11/2024 - Autore: Ceccaroni